Energia e luce dal cibo: grandi novità a Fruttamami 2019

Energia e luce dal cibo: grandi novità a Fruttamami 2019

Cosa ci fa il Maestro Pebbe Vessicchio, il più noto direttore d’orchestra del Festival di Sanremo a FruttAmaMi, il Festival dell’alimentazione vegetariana e fruttariana?

E’ la prima sorpresa di FruttAmaMi 2019, che si terrà il 13 e 14 aprile a Milano, presso il Novotel Milano Nord Cà Granda – viale Suzzani 13.

Il cibo è una vera e propria fonte di energia, motore di benessere, fonte di salute, armonia tra Uomo, Natura, Amore e Vita” spiega Rossella De Focatiis, ideatrice di FruttAmaMi nonché fondatrice e direttrice di Sapere. Il Sapore del Sapere (www.saporedelsapere.it) da anni ormai riferimento in Lombardia per la divulgazione su alimentazione, medicina integrata e benessere.

La prima edizione fu una scommessa perchè programmi ed eventi su cucina, alimentazione e salute sono sempre più inflazionati ma Rossella DeFocatiis, che conosce bene la gente, ha vinto anche questa volta ed ecco la seconda edizione di FruttAmaMi ingrandita e con ospiti di spicco come lo chef stellato veg Pietro Leemann, testimone dell’alta cucina salutista, il Maestro Peppe Vessicchio, cultore della Musica, scrittore e autore di studi sul potere del suono energia per la vita e decine di altri esperti dal settore della cucina, della produzione alimentare, della medicina fino alla biofisica.

Questa seconda edizione di FruttAmaMi sarà arricchirla di nuovi ospiti, relatori, chef, temi di riflessione per il pubblico, lezioni degli esperti, stand di qualità di aziende selezionate, curiosità e intrattenimento di valore e, soprattutto, tante golosità fruit&veg. Tutto questo ricco programma è già sul sito (http://fruttamami.com)

Quest’anno il focus sarà sull’Energia del cibo e le sue potenti valenze per il benessere del corpo nella salute, nella cosmetica, l’igiene e per l’ambiente. Ma energia è anche vibrazione ed è proprio questo il ponte che ha portato il Maestro Peppe Vessicchio, a salire sul palco del Festival di FruttAmaMi per guidare tutti i presenti nel meraviglioso mondo delle vibrazioni: invisibile alimento di salute e vitalità per tutti noi.

Un Festival multidisciplinare che fa dell’informazione scientifica la sua base , con l’estro creativo degli chef e la sapienza di chi ne ha fatto un mestiere trasformando i doni di Madre Terra in cibo, energia, discipline terapeutiche, medicamenti naturali, sposando il concetto di benessere nel piatto e della sintonia con la Natura. Fruttamami gode del Patrocinio del “Coordinamento della Filiera Agroalimentare di Confcommercio Milano e nello specifico delle Associazioni Ortofrutta e Panificatori”.

Sul sito di FruttAmaMi (http://fruttamami.com) troverete giorno dopo giorno tutte le novità tra quanti non hanno voluto mancare, gli interventi dei relatori, le ricette degli chef, gli ospiti, gli intrattenimenti e i mille motivi per esserci. La conferenza stampa pre-evento si terrà mercoledì 3 aprile 2019 presso Unione del Commercio (patrocinatore del Festival), corso di Porta Venezia 47 .

The following two tabs change content below.