I segreti per vivere più a lungo e in salute a Fruttamami 2019

I segreti per vivere più a lungo e in salute a Fruttamami 2019

Nella natura è presente tutto ciò di cui abbiamo bisogno per stare bene. Spesso è a noi uomini, che manca la pazienza e la costanza per seguire le regole stesse della natura, studiarla, conoscerla e vivere in armonia.

FruttAmaMi 2019 è l’occasione giusta per conoscere meglio alcuni segreti per vivere meglio, più a lungo ed in salute, seguendo semplici regole della natura.

Il 13 ed il 14 aprile presso il Novotel Milano Nord Cà Granda di Milano, in viale Suzzani 13 si terrà la seconda edizione del festival ideato da Rossella De Focatiis.

La kermesse vedrà coinvolti esperti da ogni disciplina, dalla musica con il Maestro Peppe Vessicchio fino alla fisica quantistica, con il prof. Piergiorgio Spaggiari, passando per la medicina, la produzione agro alimentare, la cucina, etc..

Una filiera di benessere che si può esprimere solo con la collaborazione di persone consapevoli. Non basta infatti il lavoro di medici, ricercatori e produttori, la differenza la si può fare solo se le persone sono parte attiva del processo che porta al benessere generale.

Ecco perché questa due giorni è così importante: l’occasione in cui grandi esperti spiegano, in modo accessibile, i concetti più importanti che ciascuno di noi dovrebbe conoscere per nutrirsi nel modo corretto e cogliere tutti i benefici dal vivere in equilibrio con la natura.

Sul sito di FruttAmaMi (www.fruttamami.com) troverete giorno dopo giorno tutte le novità tra quanti non hanno voluto mancare, gli interventi dei relatori, le ricette degli chef, gli ospiti, gli intrattenimenti e i mille motivi per esserci. 

The following two tabs change content below.